Attività parrocchiali

Bacheca Caritas

La bacheca della Caritas è una iniziativa della Commissione Caritas parrocchiale, sostenuta anche dal Parroco e dall'intero Consiglio Pastorale. Ha il fine di portare a conoscenza di tutta la comunità le iniziative di solidarietà e i bisogni presenti nella Parrocchia o nella città di Belluno. Il tutto all'insegna della gratuità e dell'attenzione altruistica. Chiunque può esporre un suo bisogno, partecipare alle iniziative in atto, offrire il proprio impegno e la propria disponibilità. Naturalmente la Commissione Caritas farà da tramite tra le richieste e le offerte, vagliando la serietà e la fondatezza di entrambe. Perciò chi ha qualche proposta da fare, in un senso o nell'altro, può comunicarlo al Parroco o far pervenire uno scritto presso la sede di Antenna Anziani in Via Loreto 13/a. Ripetiamo: non sarà automatica la pubblicazione sulla bacheca, ma essa avverrà dopo una attenta valutazione della Commissione onde garantire la massima serietà ed attendibilità. Ci auguriamo la collaborazione di tutti, sperando che, ad una prima fase sperimentale, ne segua una certa e durevole. Grazie.

La Commissione Caritas