Attività parrocchiali

Catechismo 2007/2008

• Inizio dell'Anno Catechistico
    • lunedì 1 ottobre inizio dell'anno catechistico per prima, seconda e terza elementare (e familiari) in Duomo alle ore 15.00
    • mercoledì 3 ottobre per quarta e quinta elementare, prima e seconda media (e familiari) in Duomo alle ore 15.00
  • Settimane seguenti
    • ogni lunedì dalle 15.00 alle 16.00 tutte le elementari (dalla prima alla quinta): in via S.Lucano,24 per il Duomo; in via Loreto, 13/C per Loreto; in via Feltre, 5 per lo Sperti
    • ogni mercoledì dalle 15.00 alle 16.00 in via Loreto, 13/C per le medie
  • Eventi particolari
    • il 22 ottobre alle 14.45 inizio a Loreto della preparazione alla prima confessione per la quarta elementare. Sarà il parroco in persona che li perparerà con due incontri settimanali, il lunedì e il mercoledì. Non si prendano impegni in quelle date. Sarebbe utilissimo che anche i familiari partecipassero agli incontri.
    • domenica 11 novembre i bambini, i ragazzi e i chierichetti parteciperanno alla messa delle 10.00 per San Martino
    • 22 dicembre alle ore 14.45 in Duomo la prima confessione.
    • 1 maggio la prima comunione.
  • Confidiamo in una grande collaborazione con le famiglie!

Catechiste

• Prima elementare: Pierobon Migi e Pierobon Vittorina (Duomo), Chierzi Licia e Gargarella Dell'Olivo Prima (Loreto), Ferrazza Francesca (Sperti)
  • Seconda elementare: Zonno Iannetti Enrica (Duomo e Loreto), De Fanti Valeria (Sperti)
  • Terza elementare: Moretti Bona Giuditta e Viel Boscaro Lorena (Duomo), Baratto Ianiro Patrizia e Mazucco Da Pian Maria Angela (Loreto), Suor Alessandra (Sperti)