Pranzo sociale 2011

Sabato 30 luglio, presso la "Casa degli alpini" di Sois, si è svolto l'ormai consueto pranzo sociale offerto da Antenna Anziani. Il clima favorevole, le ottime pietanze preparate da alcune socie, la musica accattivante e nostalgica dell'"Allegra compagnia" hanno fatto sì che l'evento avesse un ottimo successo. Presenti 65 persone tra soci ed assistiti.
Il trasporto, per coloro che non disponevano di un mezzo proprio, è stato assicurato dall'uso dei pulmini del Comitato d'Intesa guidati da volontari.
Durante il pranzo, che si è svolto dalle 12,30 alle 15,30 circa, sono stati festeggiati la signora Dolores e il signor Mario rispettivamente per aver compiuto 89 e 86 anni. Alla fine il furgoncino di "Fiorindo" ha portato una ventata di freschezza: un ottimo gelato per ciascuno ha concluso degnamente il pranzo. Alle ore 17.30, dopo aver ripulito e ordinato gli ambienti, è terminata una giornata all'insegna dell'amicizia e dell'allegria. Tutti felici con l'intenzione di ripetere il prossimo anno, o magari anche prima, il piacevole incontro.

 

Maria Agostina Campagna